Nuova canzone a sorpresa per Colapesce

Esce oggi, a sorpresa, Immaginario, una nuova canzone di Colapesce realizzata con Mace, producer già al lavoro con Fabri Fibra, Salmo, Venerus e molti altri.

Così viene presentata la canzone, con un occhio ai prossimi passi targati Colapesce: “Proprio l’apparente distanza tra i due musicisti è la chiave di volta di questo brano, il condividere il proprio background per far uscire qualcosa di nuovo, di diverso.

Perché, usando proprio le parole di Colapesce, “negli ultimi mesi sono accadute un sacco di cose, non sono stato con le mani in mano. Tra queste c’è anche l’avere provato a collaborare con musicisti molto lontani dalla mia estrazione senza avere in testa nessun obiettivo in particolare e senza filtri. Nessun nuovo singolo, nessuna nuova direzione, Nessun nuovo disco. Giusto la voglia di fare canzoni insieme a qualche amico e uscire un po’ dalla mia comfort zone”.

Per questo “Immaginario” esce adesso, per avvicinarsi ad un 2020 che sarà un anno pieno di novità per Lorenzo, perché il 2020 sancirà il decennale dell’avventura di questa strana creatura marina chiamata Colapesce, e quindi non c’è modo migliore per celebrare questo traguardo guardando sempre, costantemente, verso nuovi orizzonti“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *