Altre novità per Emanuele Lapiana
Vi abbiamo già ampiamente informati sul crowdfunding in corso per la ristampa di Preparativi Per La Fine dei c|o|d, che qualche giorno fa ha toccato il 100%, ma le novità per Emanuele Lapiana non finiscono qui.
Nel 2017 il musicista e songwriter trentino pubblicherà infatti un libro legato ad uno spettacolo teatrale e darà vita al nuovo disco, a sei anni dal precedente a nome N.A.N.O.
“Nelle mie rare apparizioni come N.A.N.O e nelle nostre mailbox – racconta Emanuele – arrivano richieste di una copia di PPLF in continuazione, da allora. Crediamo sia uno dei dischi più masterizzati di quell’epoca perché moltissimi dichiarano di averne una copia piratata ed i pochi che comprarono le copie allora la custodiscono gelosamente.
Diciamo che alcune cose sono successe, e che ora mi sento pronto per riavvicinarmi a quel momento della mia vita e della mia musica: ci siamo rivisti in un’occasione speciale un paio di anni fa ed abbiamo deciso che avremmo fatto ‘4 colpi’ insieme. Lì è nata la scintilla di trovarsi e provare a fare qualcosa e tutto è sfociato in questa idea di ristampare PPLF che ha significato tanto per tutti noi e per i nostri estimatori. Il resto, poi, sarà tutta una nuova strada da intraprendere”.



