EP di debutto per Ian Luis

Dal 16 dicembre è disponibile su tutte le piattaforme di streaming “GENERALE PARANOIA”, EP d’esordio di IAN LUIS anticipato lo scorso 1° dicembre dal singolo estratto “ASINTOMATICO CREDENTE”.


“GENERALE PARANOIA” è l’EP di debutto di IAN LUIS, un lavoro discografico composto da cinque tracce, ognuna delle quali è legata ad un periodo significativo della vita dell’autore, dallo strappo cantato in “Linee di colore” alla sua rinascita celebrata in “Gioia su Tela”. Il concept è arricchito da una consapevolezza costruita da Ian Luis sulla sua pelle e sfruttata per uscire dalla sua “prigione dalle sbarre trasparenti”. L’apice della rivoluzione umana ed artistica viene raggiunta dalla creazione del pezzo “Asintomatico Credente” intriso di una voglia smisurata di cambiamento e di rivoluzione.


Spiega l’autore a proposito del nuovo EP: «Credo che ognuno di noi viva in una condizione di paranoia generale, che interpreta e plasma in modo diverso e unico. Questo EP è la visione della mia paranoia che risulta essere sempre incentrata su una figura femminile che mi distrugge ma allo stesso tempo mi aiuta ad incollare quei cocci rotti che da solo non riesco ad assemblare. Da qui il titolo “Generale Paranoia”. In questi tempi pieni di freddezza e distanza emotiva, voglio far sì che la mia musica sia il collante emozionale che possa riuscire a riaccendere i sentimenti ormai meccanici e offuscati della gente».


Di seguito la tracklist di “Generale Paranoia”: “Not Bad”, “Linee di Colore”, “La notte di Natale”, “Gioia su Tela”, “Asintomatico Credente”.

Facebook: https://www.facebook.com/sebyinturriofficial/
Instagram: https://www.instagram.com/i_a_n_luis/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *