Ecco il programma del Goa Boa!

Venerdì 25 giugno a Genova torna GOA-BOA Festival, manifestazione chequest’anno si terrà in diverse sedi e che spazierà attraverso le stagioni. Punto di riferimento nel calendario nazionale ed europeo dei festival di settore, la manifestazione ligure continuerà a ospitare sullo stesso palco il sangue nuovo della musica italiana accanto ad artisti di consolidata popolarità, intercettando anche quei giovani talenti a km zero che, auspicabilmente, scriveranno il domani.

“La più grande festa della musica in Liguria” costituisce l’appuntamento musicale per eccellenza dell’estate genovese e un punto di riferimento nel calendario europeo dei festival di settore. Il cartellone è declinato in diverse serate ognuna delle quali prevede la successione di più artisti sul palco offrendo come sempre un programma trasversale in grado di soddisfare gusti popolari e passioni di nicchia.

Nel verde accecante e rigoglioso del Parco Storico di Villa Serra (via Carlo Levi 2, Comago), si ri-comincia con due serate che introducono GOA-BOA 2021. Si parte con Lo Stato Sociale, impegnato nella serata di venerdì 25 giugno, per bissare subito, la sera successiva, con Motta. E poi Rappresentante di Lista, Subsonica, Negrita, Max Gazzè, Ron Gallo, Margherita Vicario, Laila Al Habash, Colombre, Alice che andranno ad animare le serate successive, per tutto luglio e oltre.

Ecco il calendario provvisorio dell’evento:

Venerdì 25 Giugno

Goa-Boa Preview

LO STATO SOCIALE

POST NEBBIA_LEGNO

Sabato 26 Giugno

Goa-Boa Preview

MOTTA_LUCIO CORSI

EUGENIA POST MERIDIEM

Sabato 3 Luglio

LA RAPPRESENTANTE DI LISTA

ANAIS

Venerdì 16 Luglio

NEGRITA

SONOSEM

Venerdì 23 Luglio

MARGHERITA VICARIO

ISIDE_BAIS

Sabato 24 Luglio

RON GALLO

COLOMBRE _LAILA AL HABASH

CHARLIE RISSO_CHICKPEE

Venerdì 30 Luglio

SUBSONICA

GINEVRA NERVI

MORE TBA

ALTRI NOMI E DATE IN VIA DI ANNUNCIO

CON GOA-BOA

AI PARCHI DI NERVI


Venerdì 9 Luglio

MAX GAZZÈ

Lunedì 2 Agosto

ALICE CANTA BATTIATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.