Domenica Da Thè il 19 marzo a Milano
I ragazzi di Semisuona si sono imbarcati un un nuovo progetto, che siamo lieti di segnalare. Il nome della rassegna è Domenica Da Thè e il primo appuntamento si svolgerà il 19 marzo a Casa Ventura 5 a Milano in collaborazione con Narrafood srl, esclusivista di Narratè©, la lettura ha scoperto l’acqua calda.
Ogni mese ci saranno due artisti/band che hanno appena pubblicato un disco o che hanno un disco in imminente uscita. Ogni artista/band suonerà 5 brani a testa tratti da questo disco. I nomi di questo primo appuntamento sono Claudia is on the sofa e Leaves and Stone.
Ad ascoltarli ci saranno 3 addetti ai lavori (giornalisti musicali, uffici stampa, agenzie di booking) che avranno ricevuto il disco in digitale una settimana prima della performance e che daranno il loro punto di vista professionale non solo da un punto di vista qualitativo, ma soprattutto per indirizzare meglio l’artista/band nel suo percorso. Il 19 marzo parteciperanno Francesco Paracchini, direttore de L’isola che non c’era, Cecilia Miradoli, direttore artistico e di produzione di A night like this festival, Arianna Ascione, blogger di musica.
Durante l’esecuzione dei brani si potrà sorseggiare dell’ottimo thé accompagnato con dei biscotti fatti in casa. Ogni teabag è collegata ad un libretto, la lettura del quale coincide con il tempo di infusione. Ci si potrà portare la propria tazza preferita da casa.
L’ingresso è di 5 euro su prenotazione e i posti disponibili sono solo 40.