Anteprima: Ventidue – Leggera E FRagile (streaming)

Ventidue è un numero. 
Come tanti per i più, ma per Filippo è da sempre una ricorrenza, un elemento che si staglia: un metronomo che regola e attira l’attenzione verso ciò che conta. Quando realizza che è nato un nuovo progetto musicale e bisogna scegliere un nome, gli casca l’occhio sull’orologio e sono le 22.22 del 22 aprile 2022.

Domani, 30 giugno, esce il suo nuovo singolo, dal titolo Leggera E Fragile. Noi siamo molto contenti di poterlo proporre in streaming il giorno prima rispetto alla pubblicazione ufficiale.

«Continua l’esplorazione di Ventidue delle mille sfaccettature della sensibilità, puntando dritto ad attaccare e sfatare la convinzione che possa generare solo sofferenza e difficoltà.
Nel suo ultimo brano “Leggera e fragile” una ragazza si sente completamente soverchiata e investita dai conflitti del proprio sentire con il mondo esterno e cede completamente, lasciandosi andare totalmente, rinunciando improvvisamente ad ogni tipo di resistenza.
Ma questa azione, che solo apparentemente sembra di rassegnazione e abbandono, comporta solo il distacco dai pensieri negativi e dalle loro pesanti proiezioni, dandole l’opportunità di riscoprire una nuova dimensione di sé stessa e spiccare il volo.
Soffrire così da un vicolo cieco diventa un processo di rilancio costruttivo, una rincorsa che porta a vette di consapevolezza impensate e liberatorie.»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *