Anteprima: I Trillici – Così Underground Che Mi Vorrei Seppellire (full album streaming)

I Trillici si definiscono “un trio indie-punk emiliano che fonde melodie catchy, la giusta dose di ukulele e distorsioni ingiustificabili“. Il prossimo 22 febbraio esce il loro disco di debutto Così Underground Che Mi Vorrei Seppellire e noi siamo contenti di potervene proporre lo streaming integrale in anteprima. Ci piacciono le atmosfere scanzonate e ben create anche grazie alla cura dei dettagli, il cantato espressivo e genuino e le suddette melodie catchy. Lo troviamo un ascolto piacevol e rinfrescante.

L’idea dell’album nasce da Andrea Zambelli (Zamba) e Alex Pinca (Pinca) per trasformare le loro aspirazioni e i loro sentimenti in ritornelli incalzanti e urla strazianti, grazie all’aiuto di un basso, una chitarra, un ukulele e la batteria di Enea Scomparin. Sei brani che sono un cocktail di amore e disagio, un pugno in faccia che non fa male, da ascoltare in loop e canticchiare per tutta la giornata.
Registrato nella primavera del 2019 da Lorenzo Borgatti (Yoy, Birthh, Redline Season) al Big Tree Studio e masterizzato da Federico Ascari negli studi di Wavemotion Recordings, Così underground che mi vorrei seppellire è la prima uscita di Upupa Produzioni dopo un periodo di silenzio e il doveroso ricambio generazionale, per un’etichetta attiva ormai da più di 10 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *