Vinci due biglietti per gli Afterhours a Bergamo

Indie-Roccia vi regala due biglietti per gli Afterhours per la data di Bergamo, che si svolgerà il 7 febbraio al Teatro Creberg. Partecipare è semplicissimo: utilizzando il box dei commenti a questo articolo, scriveteci nome, cognome, mail e le vostre tre canzoni preferite degli Afterhours.

I due vincitori, a nostro insindacabile giudizio, saranno avvisati un paio di giorni prima dell’evento. La vostra mail resterà anonima e non verrà inserita in nessuna mailing list o utilizzata per qualsivoglia spam. Il contest scade il 05 febbraio a mezzogiorno.

Comunicato stampa:

AFTERHOURS @ Teatro Creberg, Bergamo

Prezzo con prevendita 1° SETT. 43,00 -2°SETT. 37,00 -3°SETT.34,50

Dopo il trionfale tour invernale di “Hai Paura del Buio?”, bissato anche nel periodo estivo, gli AFTERHOURS torneranno a calcare i palchi dei più importanti teatri italiani, con uno spettacolo inedito, intimo e pieno di emozioni.

La band è pronta per iniziare una nuova avventura, ecco le parole di Manuel Agnelli: “I teatri sono una preziosissima occasione per sperimentare un tipo di tensione completamente diversa dal concerto rock, fatta di tempi dilatati, pause e silenzi, e di una più intima complicità con il pubblico.”

24 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *