THE ELEPHANT MAN – SINNERS

GENERE: Rock / Dark / New Wave

INGREDIENTI: Rock, Dark, New Wave, mischiali insieme prendendo il tutto da personalità eterogenee, dai vita ad un nuovo genere musicale contaminato fino al midollo e pronto per esplodere in un qualsiasi sobborgo londinese quando la luce sembra ormai un ricordo. Accendi la tua sigaretta, bevi il tuo whiskey ed avrai la combinazione perfetta per apprezzare il nuovo progetto di cui vi parleremo oggi.

PROTAGONISTI: step 2, componi una superband formata dalla voce dei Deasonika, Casablanca (Max Zanotti, Ivan Lodini (ex Movida) coadiuvati da TMY alle chitarre (AKA Francesco Tumminelli, ex Deasonika) e Halle (AKA Alessandro Ducoli) alla batteria e falli fermentare dalle mani di Tom Baker (Marilyn Manson, Nine Inch Nails). Troverai i protagonisti della band Elephant Man

DENSITÀ DI CONTENUTO: step 3, crea sonorità dark che si mescolano a melodie disegnate alla perfezione, contaminando il più possibile il tuo sound che diventa qualcosa di fluido, irresistibile, come un cocktail formato da ingredienti di qualità che non ti stordirà e che renderà giustizia alla tua voglia di evadere, vincere i tuoi demoni e paralizzare le tue paure. Gli Elephant Man sono tutto questo, una panacea a molti, moltissimi mali che si ritrovano dentro noi stessi. Un disco che riesce a ripulire i nostri timpani dalla musica che purtroppo gira sempre di più in Italia.

Voto: 9/10

https://www.facebook.com/theelephantmanband/
https://www.youtube.com/watch?v=_1ukjXEKn0A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *