Una video playlist per il Giovivendo Festival
CRISTIANO GODANO, EDDA e LORENZO KRUGER sono fra gli artisti presenti alla maratona casalinga indetta da GIOVIVENDO FESTIVAL.
Insieme a loro: Guido Maria Grillo, Denise, Martino Adriani, Johnny Dal Basso, Yes Daddy Yes, Antunzmask, Marat, Mico Argirò, Spina, Will B, L.U.C.E., Luciano Tarullo, Aghèl, I Dolori del Giovane Walter, Plato’s Cave, Lanavetro, Pagliarulo, Barracca Republic, Kyla’s Tales, Roma, Emilio Prinzo e Giovanni Carbone.

Venticinque artisti che hanno calcato, in dieci anni di storia, il palco del Giovivendo Festival (che si tiene ad Abatemarco, nel Salernitano) saranno ospiti di una vera e propria maratona musicale. Un’unica video-playlist, per un lungo flusso di musica condivisa, avrà luogo sulla pagina Facebook del festival (link in basso) mercoledì 13 alle ore 21.
Spiccano, fra gli svariati, i nomi di Cristiano Godano, ospite del Giovivendo Festival nel 2013 in solo e nel 2015 con i suoi Marlene Kuntz; Edda, esibitosi proprio nell’ultima edizione, nell’estate 2019; Lorenzo Kruger, nel 2014 con i Nobraino e nel 2016 con gli Scontati.
«Con questo evento – afferma Martino Adriani, cantautore e direttore artistico del festival – vogliamo riappropriarci del gusto di ascoltare insieme della musica, seppur dal nostro divano, ma uniti, e agitati dalla speranza di ritornare presto ad abbracciarci, sotto o sopra ad un palco! Voglio ringraziare di cuore Cristiano Godano, Lorenzo Kruger, Edda e tutti gli artisti che hanno accolto il mio invito, regalandoci una canzone “casalinga” e mettendosi a disposizione del progetto con grande generosità. Mi auguro che questo evento possa portare un’ora e mezza di sana spensieratezza e di dolce nostalgia ai tantissimi amici che, negli anni, son passati da Abatemarco per il Giovivendo!».
L’evento su Facebook: https://www.facebook.com/GiovivendoFestival/
