Taragna Fest 30 giugno – 2 luglio, Roncola San Bernardo (BG)
Tre giorni di musica che vale, gastronomia e cucina bergamasca a chilometro zero con la mitica polenta taragna, e natura incontaminata. E’ questo Taragnafest, che torna anche quest’anno con una triade di serate ciascuna dedicata ad un genere differente.
Tutto questo da venerdì 30 giugno a domenica 2 luglio a Roncola San Bernardo (BG), le cui suggestive pendici faranno da ambiente ideale all’VIII edizione del festival.
Pinguini Tattici Nucleari, Trick or Treat, Piccola Orchestra Karasciò, Lionsoul,Afronite Sabbie Mobili, SkeleToon ed Elefanti: sarà questa la line-up di Taragnafest 2017, rigorosamente ad ingresso gratuito presso il centro sportivo del piccolo paese montano (783 abitanti a 854 metri di altitudine). Ma fra i protagonisti dell’evento non mancheranno iprodotti del territorio, che da sempre fanno di Taragnafest il festival dove si mangia e si beve bene, con tanti piatti a Km zero, le selezionatissime birre artigianali tedesche, i locali vini alpini e la buonissima acqua di Roncola. E per chi ama lo sport durante la tre giorni si svolgerà un torneo di beach volley sulla “spiaggia orobica” del Festival.
Questa la divisione per serate:
Venerdì 30 giugno #afrotaragna
Afronite Sabbie Mobili
Sabato 1 luglio #taragnametal
Trick or Treat
Lionsoul
SkeleToon
Domenica 2 luglio #taragnaindie
Pinguini Tattici Nucleari
Piccola Orchestra Karasciò
Elefanti