Fuori ora l’EP d’esordio di Simone Porreca

È uscito il 26 marzo “Blue”, l’EP d’esordio di Simone Porreca. Quattro tracce che scavano nei sentimenti chiaroscuri della Gen Z.

Queste le parole con le quali il cantautore presenta il disco:

«L’EP, rappresentato dal colore blu, racchiude 4 brani scritti durante la notte. Le sonorità richiamano alla notte, così come i testi. Passando da brani più cupi come “A Te Fa Male?” e “Film” al brano che richiama i sogni (‘Parliamo Di Sogni’) fino a “Le Promesse Fatte Alle Stelle” con sonorità che richiamano al luccichio delle stelle.Ogni canzone tratta una tematica distinta: “Parliamo Di Sogni” parla dei sogni della mia generazione; “Le Promesse Fatte Alle Stelle” della prima fase d’innamoramento; “A Te Fa Male” è la continuazione de “Le Promesse Fatte Alle Stelle” / la fine di un amore; “Film” è una canzone sulla fine di un’amicizia.»

Ad: Facciocosepunto
Ph: Stella Giulia Casarin

BIO
Simone Porreca
 è un cantautore del lodigiano. Le sue canzoni sono la parte più sincera di lui, lo specchio che riflette ogni sua emozione. La notte è ritenuta l’emblema della creatività e delle riflessioni. Romantico e complesso, proprio perché nato sotto il segno dei Pesci. Pronto a raccontare tutto ciò che lascia il segno nella sua vita.

Contatti
Spotify
Instagram
YouTube

Fonte: Costello’s Agency

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *