Majakovich: Maledetto Me (video)

È disponibile sul canale Youtube dell’etichetta V4V-Records il video di Maledetto Me, primo video estratto da Elefante, il nuovo album dei Majakovich uscito il 25 gennaio 2016.

I Majakovich sono un trio umbro e Elefante è il loro terzo album in studio, quarto se consideriamo l’EP d’esordio Songs for Pigs (2009 – autoprodotto). L’uscita di Elefante è stata anticipata dal singolo Diecimila ore, un brano tirato e sincero in cui chitarra-basso-batteria tirano su un muro spessissimo tra la paura delle nostre aspettative e tutto il tempo che ci mettiamo per imparare qualcosa. Elefante è stato registrato e mixato all’Igloo Audio Factory di Correggio da Andrea Sologni (Sollo) e masterizzato da Andrea Suriani (Suri) all’Alpha Dept Studio di Bologna.

Il video di Maledetto Me, secondo singolo estratto dall’album, porta la firma di Riccardo Tappo e Lorenzo Bernardini (già insieme per quest’altro gran pezzo dei Don Boskov).

Il tour di Elefante parte il 18 febbraio dall’Opificio di Terni per il Release Party che vedrà sul palco anche la band scimmiasaki. Le primissime date del tour, a cui ne seguiranno presto altre, sono:

18 febbraio – Terni, Opificio – Release Party
5 marzo – Napoli, MMB
11 marzo – Benevento, Sfizi Longobardi
12 marzo – San Salvo Marina, Beat Cafe

Qui sotto il video di Maledetto Me:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *