In arrivo singolo e album per Bonetti

Bonetti ha due album già all’attivo, e ora sta per tornare con un nuovo singolo e il terzo lavoro sulla lunga distanza. Il lavoro è stato accolto, oltre che da Labellascheggia che conferma il supporto all’artista, dall’etichetta romana Bravo Dischi, in collaborazione con Peermusic Costello’s.
Alla produzione artistica confermato Fabio Grande, che con la sua forte empatia ed il suo gusto indiscusso ha suggellato le nuove opere di Bonetti.

Il singolo arriverà a metà aprile, mentre sul disco, questo è ciò che viene specificato dal comunicato stampa: “Le nuove canzoni sono il risultato di una ricerca intorno al concetto di “qui”. Un qui che non è solo geografico, ma che si fa quotidiano, tra passeggiate, cerette, viaggi in metro e sguardi appoggiati sulle cose. Un qui che diventa esistenziale, rappresentando quel posto che cerchiamo e che, magari anche solo per poco, possiamo in qualche modo definire nostro. Il disco, registrato da Fabio Grande Pietro Paroletti presso la Sala Tre di Roma tra giugno e ottobre 2019, uscirà a settembre per Bravo Dischi Labellascheggia“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.