In arrivo singolo e album per Bonetti
Bonetti ha due album già all’attivo, e ora sta per tornare con un nuovo singolo e il terzo lavoro sulla lunga distanza. Il lavoro è stato accolto, oltre che da Labellascheggia che conferma il supporto all’artista, dall’etichetta romana Bravo Dischi, in collaborazione con Peermusic e Costello’s.
Alla produzione artistica confermato Fabio Grande, che con la sua forte empatia ed il suo gusto indiscusso ha suggellato le nuove opere di Bonetti.
Il singolo arriverà a metà aprile, mentre sul disco, questo è ciò che viene specificato dal comunicato stampa: “Le nuove canzoni sono il risultato di una ricerca intorno al concetto di “qui”. Un qui che non è solo geografico, ma che si fa quotidiano, tra passeggiate, cerette, viaggi in metro e sguardi appoggiati sulle cose. Un qui che diventa esistenziale, rappresentando quel posto che cerchiamo e che, magari anche solo per poco, possiamo in qualche modo definire nostro. Il disco, registrato da Fabio Grande e Pietro Paroletti presso la Sala Tre di Roma tra giugno e ottobre 2019, uscirà a settembre per Bravo Dischi e Labellascheggia“.