Gasco: due nuovi singoli per anticipare il 2026

La band milanese tra ottobre e dicembre ha dato alle stampe due nuovi singoli.
Il primo, uscito a fine ottobre ha come titolo Hollywood. E’ una cover del brano di Madonna rivisto “alla Gasco”, il secondo, di inizio dicembre, si intitola JoJo con un sound orientato allo psych garage.
Quest’ultimo è stato presentato dopo un live a supporto delleLA Witch al Circolo Arci Bellezza di Milano.

I due brani anticipano l’EP che uscirà a fine 2026.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *