Esclusiva: Breaking The Fence – Niente Rimane EP (full streaming)

I Breaking The Fence sono una band alternative rock di Padova, e Niente Rimane è il loro nuovo EP. Siamo contenti di poter ospitare in esclusiva lo streaming dell’intero lavoro.

Così la band spiega il proprio nome: “Rompere la transenna si lega ad un evento mistico del nostro passato, ma ha assunto nel tempo un senso nuovo: quello di voler andare oltre ai paletti imposti dalla consuetudine sociale, di scappare dal grigiore della routine che ci attende beffardamente, di vivere di quelle emozioni e di quei contatti umani che solo la musica sa creare e ci fa provare. Rompiamo quella maledetta transenna assieme“.

Così, invece, viene presentato l’EP: “A metà dei vent’anni ci si trova in una fase di transizione dove, nell’incertezza verso il futuro, capita a volte di guardare indietro interrogandosi sulla propria esistenza e su cosa rimane del passato. Il disco si propone di catturare queste riflessioni: rabbia, speranza e disillusione si contrappongono insieme alle altre sensazioni ricorrenti del nostro presente“.

Seguici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *