ANCE: la sua dimensione di “casa” dentro un disco di “Ergonomia Domestica”

Cantautore toscano ANCE, al secolo Andrea Lovito che torna oggi in scena con un disco “rivoluzione” per il suo modo di pensare e di fare musica, controcorrente e provocatorio come sempre sin dal modo di renderla pubblica.

No alla musica GRATIS: anche lui si schiera da questa parte della barricata e pubblica l’opera solamente in download digitale presso lo store della RadiciMusic Records o sul canale ufficiale di Bandcamp.

Diversamente, nei prossimi mesi, sarà disponibile anche una versione fisica in vinile. Si intitola “Ergonomia Domestica” il nuovo disco di ANCE che si lascia anticipare dall’eclettico video ufficiale della title track.

Perché ANCE ci ha sempre abituati a scoprire un lato ironico, irriverente, romanticamente folle del suo fare critica sociale. Nel disco che vede la direzione artistica di Gianfilippo Boni troviamo Lorenzo Forti al basso, Fabrizio Morganti alla batteria, Giuseppe Scarpato alle chitarre, oltre che alle preziose collaborazioni firmate (tra gli altri) dal sax di Claudio Giovagnoli dei Funk Off e dalla cantautrice Silvia Conti per i cori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.