Il 7 aprile esce la nuova versione di Marassi degli Ex-Otago

Uscirà in formato Doppio CD, il prossimo 7 Aprile, la nuova versione dell’album Marassi degli Ex-Otago, o meglio StraMarassi come piace ricordare alla band di Genova. “StraMarassi è un’evoluzione di Marassi, un po’ come mettere il 70 o la Malossi sul cinquantino. Stramarassi è Marassi più ricco e vario“.

L’idea del nuovo progetto è nata dopo la prima collaborazione con Jake La Furia per il singolo Gli Occhi della Luna. Da qui il desiderio allargare l’invito anche ad altri artisti che volessero arricchire, con il loro contributo, i 10 brani originali di Marassi. L’album conterrà 2 CD: Marassi nella versione originale sul CD1 e le 16 nuove versioni tra featuring e remix sul CD2.

Tra le varie collaborazioni sono presenti: Eugenio Finardi su “I giovani d’oggi”, Caparezza su “Ci vuole molto Coraggio”, Dardust su “Cinghiali Incazzati”, Willie Peyote su “La Nostra Pelle”, Mecna su “Stai tranquillo”, Marianne Mirage su “Mare”, Levante su “Quando sono con te”, España Circo Este su “Non molto lontano” e Bianco su “Sognavo di Fare l’Indiano”. Ad arricchire ulteriormente il contenuto, sono presenti i remix di: Mare (Lemandorle remix), Gli Occhi Della Luna (Keaton remix), Quando Sono Con Te (Godblesscomputers remix), Cinghiali Incazzati (c.o.c.c.o detox remix – Claudio Coccoluto), Non Molto Lontano (Herald Clawe Yakitori remix), Sognavo di fare l’Indiano (Cowboy Remix).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *