Vinci ingresso e camping per due persone alla Repubblica Indipendente di Lu

Non abbiamo avuto alcuna remora a mostrare quanto abbiamo amato l’edizione del 2015 della Repubblica Indipendente di Lu, e riteniamo che la lineup del 2016 sia particolarmente ricca di nomi di richiamo. Se vi fosse sfuggita la nostra precedente news, copiamo anche qui l’elenco dei gruppi che suoneranno venerdì 2 e sbato 3 settembre al Parco Comunale di Lu Monferrato: Aucan, Zu, Francesco Motta, Gazebo Penguins, Cosmo, Mary In June, Altre di B, Crtvtr, John Canoe, Arrows Of Time, Lady Ubuntu e Delysid.

Siamo, quindi, molto contenti che l’organizzazione abbia deciso di mettere in palio per un nostro lettore la possibilità di vincere un ingresso gratuito per entrambi i giorni, compreso del posto nel camping, per sé e per un’altra persona. Per partecipare, scrivete qui sotto nei commenti i vostri tre gruppi preferiti di questa edizione 2016, e noi sceglieremo la risposta che ci piacerà di più, a nostro insindacabile giudizio.

La vostra mail resterà anonima e non verrà inserita in nessuna mailing list o utilizzata per qualsivoglia spam. Il contest dura fino a tutta la giornata di lunedì 29 agosto 2016.

9 Comments

  • Marco V ha detto:

    Di questa edizione è difficile sceglierne 3, ma direi Pinguini e Zu, al terzo posto ci metterei gli Aucan di Black Rainbow ma i Mary in June sono una bellissima novità per me, direi loro.

  • Silvia ha detto:

    Gazebo Penguins
    Motta
    ma Cosmo?

  • Luca Reinero ha detto:

    cosmo cosmo cosmo
    in realtà tutta la line up è una bomba ma quando mai mi ricapita di beccare per la terza volta cosmo in un’estate?
    dopo Apolide e Balla coi Cinghiali chiudere in bellezza quest’estate è l’unico modo per poter affrontare l’inizio del quarto di secolo (per fortuna per la fine dei vent’anni c’è ancora tempo) e provare a convincere la ragazza che ha dilapidato milioni in graphic novel per fare quattro chiacchiere qualche giorno fa che anche la provincia ha un suo perché.
    o semplicemente poterle gridare “senza di te ho perso un po’ d’ilarità”

  • Christian ha detto:

    Col cuore, Francesco Motta
    Con la testa, Crtvtr
    Col trip, Aucan

  • Stefano Bartolotta ha detto:

    Scusate, nel copia incolla mi è scappato Cosmo, bravi voi che ve ne siete accorti

  • BlackieF ha detto:

    Gazebo penguins. Cartavetro e Motta!!

  • Gabriella Lammendola ha detto:

    Buongiorno,
    è difficile scegliere ma è necessario prendersi delle responsabilità….
    i tre gruppi sono Motta, Gazebo Penguis e Cosmo.
    Grazie per la possibilità.
    Buona giornata,
    Gabriella

  • Alessandro Carnevale ha detto:

    CrtvtrCosmoAucan
    Così, a garganelle
    <3

  • Carlo ha detto:

    Aucan e Zu sicuri perchè in alto il rumore. e poi forse pinguini perchè quindici anni fa avevamo quindici anni in meno ma eravamo comunque sotto il palco a gridare (magari non con loro ma è lo spirito che conta)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *