Torna Semisuona giovedì 16 febbraio
Giovedì 16 febbraio, nella consueta cornice dell’ARCI L’Impegno, ci sarà un nuovo appuntamento con Semisuona. Rispetto alle altre volte, gli organizzatori hanno deciso di far iniziare la serata con il dibattito, la cui durata è prevista in circa un’ora, e poi dare spazio alle band.
Semisuona nasce allo scopo di creare un momento di aggregazione e scambio tra i musicisti, in cui gli artisti possano guardarsi in faccia, ascoltarsi, scambiarsi idee, conoscersi, ecc…, e, per questo appuntamento, il dibattito verterà proprio su opinioni, aspettative e bisogni degli artisti stessi. Lo scopo è capire se ci sia spazio per ulteriori strade per il format, con eventi speciali, più vari, con modalità diverse da quella che fino ad ora sono state portate avanti.
Il sottoscritto sarà ospite del dibattito, assieme a Amanda Sirtori di Rock’n More. Personalmente, non ho mai nascosto il mio favore assoluto per questo progetto e sono quindi molto contento di essere stato invitato in un’occasione importante come questa.
Dopo il dibattito inizieranno i live, e sul palco si alterneranno:
MANTOVANI
Semi D’Ortica
Andrea Carboni
Enzo Beccia