Nuovo singolo per Dellamore

E’ uscito il 22 novembre il nuovo singolo di Dellamore dal titolo Salmiakki, un brano alcolico, invernale, alcolico, bellissimo. Ve ne innamorerete.

Salmiakki è il nome di un famoso liquore finlandese. La protagonista di questo brano, appunto, viene dalla Finlandia. La canzone racconta di una storia d’amore particolare e “combattuta”. Si inizia con l’essere nuovi coinquilini in un appartamento a Barcellona per caso. Poco a poco nasce qualcosa tra i due, ma i piani della ragazza dovevano essere ben altri, tra cui un vestito bianco da indossare tra un paio di mesi. Le emozioni sono tante e toccano varie sfaccettature, soprattutto quando un amore non puo’ essere svelato o vissuto esplicitamente, come siamo abituati di norma a fare. Il Salmiakki è proprio come questa storia: forte, non facile da mandare giu, ma con un retrogusto dolce alla fine.

BIO: Federico Tarantino, in arte Dellamore, è nato a Palermo nel 1990. Inizialmente conosciuto con il nome Fre, ha collaborato con artisti del calibro di Emis Killa, Jesto, Hyst, MadBuddy, Johnny Marsiglia, Davide Shorty. In un periodo di pausa, i gusti e gli stili della sua musica cambiano radicalmente. L’11 Ottobre 2019 vede la luce una nuova figura artistica sotto il nome di Dellamore, con il nuovo singolo “Puttana”, che incarna nuove sfumature musicali. Il seguente 22 novembre, esce SALMIAKKI, frutto delle nuove influenze dell’artista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *