Nuovo album dei Fitness Forever a settembre

I campani Fitness Forever sono pronti a tornare con il loro terzo album. Tonight uscirà il prossimo 29 settembre e, come i precedenti, sarà pubblicato dalla spagnola Elefant Records, tra le maggiori etichette europee per quanto riguarda l’indiepop. Il disco ci viene presentato come “un percorso musicale che porta la band verso il dancefloor“.

Il disco è stato masterizzato da “Chab” (Antoine Chabert), vincitore di un Grammy per il suo lavoro su Random Access Memories dei Daft Punk. A mixare il tutto invece c’ha pensato Mario Conte (già collaboratore di Loredana Bertè, MEG, Colapesce).

L’album vanta la partecipazione di alcuni artisti francesi come Anna Jean dei Juniore, Juliette David e Joackim Polack dei Pearl & The Oysters e Vincent Mougel dei KIDSAREDEAD che presta la sua voce proprio alla title track. Mentre per il secondo singolo Canadian Ranger a cantare è Nicoletta Battelli (voce femminile della band già a lavoro con gli EVAN) Infine una chicca: Paulita Demaíz dei Papa Topo torna a cantare e lo fa esclusivamente per i FF.

Qui sotto ivideo dei due singoli citati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *