Nuovo singolo per June

È uscito l’11 novembre “Mouse”, il nuovo singolo di June: una nuova voce nel panorama indie folk nostrano che riesce a creare un respiro emotivo immediato, capace di entrare sottopelle e restarvi a lungo.

Queste le parole con le quali l’artista presenta la canzone:
«”Mouse” è stato il mio modo di entrare in contatto con nuove emozioni e nuovi modi di raccontare. La mia musica è sempre stata intimista e molto rivolta verso l’interno; con questo brano incontro inevitabilmente un’apertura, soprattutto verso le altre persone. “Mouse” parla di fiducia, di sentire nuovamente il calore del sole sulla pelle dopo un inverno freddissimo, di innamorarsi, di cose semplici, piccole e fuggevoli (un po’ come un topolino), ma altrettanto preziose.»

Artwork: Giulia Vallicelli

BIO
June è musica d’introspezione, una miscela di atmosfere acustiche e riverberate tra l’alt-folk e l’indie pop. La penna e la voce di Giulia, giovane cantautrice costantemente in movimento tra Bologna e la Romagna, si prestano a un’osservazione delicata e intimista delle emozioni, al racconto dei cambiamenti. L’ascolto di un diario segreto, tanto personale quanto condiviso.

Contatti
Spotify
Instagram
YouTube

Fonte: Costello’s Agency

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *