LOWINSKY: stasera live da Gattò (Milano) e una nuova canzone fuori adesso

Questa sera i Lowinsky suoneranno uno speciale set acustico da Gattò, a Milano. Per accompagnare l’invito, e suggerire il mood del concerto, hanno pubblicato oggi un nuovo pezzo, la versione acustica di “Grande Niente e una giostra che non mi vuole“, il cui originale era contenuto in “Triste Sbaglio Sempre Lontani“.

I Lowinsky sono una band indie rock vecchia scuola, progetto nato da Carlo Pinchetti, dopo le esperienze con Daisy Chains e Finistère. Con lui Linda Gandolfi, Elena Ghisleri, Davide Tassetti e Federico Inguscio. Negli anni sono stati pubblicati un EP, un album e alcuni singoli, più un doppio singolo split con Helsinki (Drew McConnell). Nel dicembre 2023, invece, l’ultimo album «Triste Sbaglio Sempre Lontani».
Un nuovo album è previsto per la fine dell’estate.

Testi personali e riflessivi, chitarre e molta emozione sono i pochi e semplici ingredienti delle canzoni firmate Lowinsky, “Bergamo’s first & only emo band.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *