BardoMagno: si torna in locanda con il nuovo disco

Finalmente è fuori il secondo disco dei BardoMagno: i menestrelli imperatori e vassalli di Feudalesimo e Libertà, la più grande community di medioevo e satira politica che ad oggi conta oltre 700 MILA followers, pubblicano il loro tanto atteso secondo disco dal titolo “Li Bardi Son Tornati in Locanda” che da oggi troviamo dentro i principali canali digitali. In rete il video ufficiale di “Magister Barbero”, bellissima clip diretta da Valerio Fea.

Come sempre la critica si fa aspra oltre che divertente e immensamente intelligente. E citandoli testualmente: li brani che compongono cotal manufatto son tutti nasciuti con l’obiettivo di ducer un pò di conforto e sollazzo nei cori dei nostri sodali, onde alleggerir patemi e crucciamenti dovuti a pandemie, guerre e altre deflagrazioni di gonadi globali. Secundo obiettivo, è financo quello di manifestare al mundo li veri valori fondanti dello Impero ma sempre rimanendo umili, casti e brutti: favellare lo verbo dello Imperatore, esportare marcezza e feudalesimo per tutto lo globo terracqueo, trangugiare ettolitri di cervogia e ippocrasso in ogni locanda Italica.

Quest’ultima, è una speranza più che una certezza, ma certo è che li dove v’è una Locanda che apre una porta, vi sarà un BardoMagno che stava bussando fuori da mezz’ora almeno, e che cavolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *