Anteprima: Ku.Da. – Diopside (streaming)
Siamo sempre contenti quando scopriamo e apprezziamo una band al Pending Lips e poi assistiamo alla continuazione del percorso. I Ku.Da. fanno parte di questo gruppo di band, e ci fa quindi molto piacere poter offrire in anteprima l’ascolto del loro nuovo singolo Diopside, due giorni prima dell’uscita ufficiale.
«Il messaggio di questo brano gravita intorno al tema dell’amore romantico, ovvero quello che a un certo punto finisce di essere corrisposto. Parliamo di quel tipo di passione che fa ci fa soffrire ma allo stesso tempo ci trasforma in persone più preziose, è un dolore che purifica e ci redime dagli sbagli del passato, una sofferenza che conduce a fare pace con noi stessi per poi rinascere.
Tutti noi abbiamo spesso paura del cambiamento, che esso avvenga in una relazione di amicizia o d’amore, ci si può imbattere ad un certo punto contro un muro. Questo significa che bisogna fermarsi, guardarsi intorno e continuare verso una nuova via inesplorata.
Il brano si intitola “DIOPSIDE” e prende il nome da un minerale molto misterioso, che può assumere tante forme e colori diversi, da sempre collegato a concetti di purificazione e creatività.»

