Past Future Perfect: ogni mese una canzone realizzata in due giorni
Lorenzo Caperchi e Alessandro Paderno hanno ideato Past Future Perfect, una serie musicale nella quale, da febbraio a dicembre 2015, ogni mese verrà invitato un artista al Red Caropet Studio di Brescia, per registrare una nuova canzone. Entro due giorni, il brano verrà registrato, mixato, masterizzato e poi pubblicato online sul sito.
Per chi non conoscesse i due ideatori, Lorenzo è un produttore e tecnico del suono. Ha lavorato con molti artisti, tra i quali, Low Frequency Club, Bluvertigo, Plan de fuga, Heike has the giggles, Le man avec les lunettes, Iori’s Eyes, Mercanti di liquore, Tonino Carotone, Massimo Volume, Soerba, La sintesi, Beaucoup fish, Kaal, Denise, Lorenzo Monguzzi, DtwoM, Bilingue, Good fellas, M+A e Be Forest. Alessandro è il fondatore dei Le Man Avec Les Lunettes e dell’etichetta WWNBB collective.
Sul sito, nella sezione Episodes c’è già la prima canzone, con protagonista Giovanni Ferrario. Il prossimo appuntamento sarà a marzo e i nomi degli artisti che verranno coinvolti verranno annunciati volta per volta.

