“Few more shreds of this dark sky” è il nuovo EP live dei DI NOTTE
Disponibile da venerdì 11 luglio su tutte le piattaforme digitali Desert(o), il nuovo singolo dei DI NOTTE, duo post punk bolognese, formato da Luca Malatesta e Domenico Aloi,per MiaCameretta Records/Goodfellas, in distribuzione Believe. Questo brano fa parte di un ep di brani e cover live @Locomotiv Club, in uscita il 18 luglio.
Un esperimento post punk formatosi sotto un centinaio di lune. In cento sere è infatti nata la tracklist di questo EP, urlato urgentemente dietro riff che tagliano come rasoi, sopra una drum machine che batte un tempo impulsivo.
Amore, calcio, avventure personali, viaggi, incontri: Il manifesto in inglese della band, che vuole gridare al mondo uno spaccato di vita. Pathos, malinconia, rabbia, dolcezza suonati con un intento da nuovi poètes maudits. La voce calda e l’animo ribelle del duo restituiscono con forza la frenesia del momento tra chitarre abrasive, bassi prominenti e percussioni incisive.
“Puoi rincorrere il tempo, ma non puoi fermarlo. Non puoi avere le cose sempre sotto controllo. È meglio arrendersi alla fugacità della vita, non mentire a sé stessi e smetterla di piangersi addosso.”
CREDITI
Testi di: Domenico Aloi
Composto da: Luca Malatesta
Label: Mia Cameretta Records
Distribuizione: GoodFellas / Believe
BIO
Di Notte è un duo post punk di Bologna, composto da Luca Malatesta (The Doormen, Johnny Mala) e Domenico Aloi. Chitarre abrasive, voci calde e reverberate si fondono con drum machine liquide per un sound diretto e senza fronzoli. Di Notte è il loro debut album omonimo, uscito il 25 ottobre 2024 (MiaCameretta Records/Goodfellas)
“I send you a whisper, floating kiss from afar
This is Di Notte but I’m missing a star”


