Esclusiva: Gli Occhi Degli Altri – Fumo Un Po’ (free download)

Siamo stati molto contenti di ascoltare il nuovo singolo dei Gli Occhi Degli Altri, dal titolo Fumo Un Po’. Si tratta, infatti, di un brano con la giusta dose di attitudine slacker che oggi è sempre meno presente, e non solo in Italia, e, onestamente, si sente un po’ la mancanza di canzoni così. Ringraziamo, quindi, il quartetto di Lecco, perché ci voleva proprio un ascolto così, e ce ne vorrebbero di più.

La canzone è uscita lo scorso 15 settembre, e noi oggi siamo felicissimi di poterne ospitare il free download. Scaricate, ascoltate e godetevela.

«“Fumo un po’” è una canzone sgangherata come l’inaspettata sensazione di libertà che si prova crescendo. Ci si perde nel calore di un tiro magico che si traduce nella leggerezza di lasciarsi un peso alle spalle, ma con quel velo di malinconia che ogni fine si porta appresso. Unico nuovo obiettivo: il futuro e la sua imprevedibilità.»

Gli Occhi Degli Altri sono una band rock di quattro amici tutti diversi. Nascono schiacciati tra montagne e lago e si formano tra dischi storici e notti di fervore. Incastrati tra i ricordi d’infanzia e l’adolescenza sviluppano un bipolarismo tra sfuriate rock e momenti introspettivi sognanti. Amano le chitarre ma anche i synth e soprattutto le birrette in compagnia cantando a squarciagola insieme ai “bagai”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *