Nuovo singolo per i Senza Coloranti Aggiunti

È uscito il 7 ottobre “Casa mia”, il nuovo singolo dei Senza Coloranti Aggiunti. La solida band piemontese alle prese con la consapevolezza, dolce e lieve, di essere frammenti intrecciati nelle esistenze altrui.

Queste le parole con le quali la band presenta la canzone:
«Non sempre una casa ha un indirizzo. A volte è quell’attesa in piazza con le luci offuscate, è lo zaino pronto all’alba, è uno sguardo che ti riporta indietro.
“Casa mia” è un viaggio intimo che esplode in un abbraccio collettivo: un brano alternative-rock che mescola nostalgia e forza liberatoria, in cui i ricordi diventano bussola per ritrovarsi e riscoprirsi. Quei ricordi da mantenere vivi riaffiorano come fotografie lasciate nei cassetti. Proprio in quel momento emerge la consapevolezza che “casa” non è solamente un luogo fisico: è uno sguardo, un legame, un approdo sicuro negli occhi di chi amiamo.
Aperture esplosive nei ritornelli, batteria potente e una voce che si fa urlo catartico mettono in contrapposizione la fragilità della memoria alla forza emotiva che resiste. Possiamo perderci, con il tempo anche scordarci, ma sapere esattamente dove restare: “Casa mia” è questo.»

Artwork e progetto grafico: Lorenzo Ciuffatelli (CIUFFA)

BIO
Senza Coloranti Aggiunti: quattro semplici amici che fanno alternative rock / urban, tra Torino e le montagne della Val di Susa. Suoni distorti, voci graffianti, synth e batteria si alternano a momenti in cui i pensieri corrono tra passato, presente e futuro.
“Radici” è il loro primo EP autoprodotto nel 2022, a cui seguono i singoli “Respira” nel 2023 e “Corri su Marte” nel 2024. Dopo diversi eventi dal vivo in nord e centro Italia, è in uscita il 7 ottobre 2025 “Casa mia”, il primo singolo che anticipa il nuovo LP in studio.

Contatti
Spotify
Instagram
Facebook
YouTube

Fonte: Costello’s Agency

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *