Onlyfuckinglabels #7: sabato 23 dicembre a Macerata

Il 2017 vede una doppia edizione per Onflyfuckinglabels, la cui settima edizione si svolge sabato 23 dicembre, come sempre al CSA Sisma di Macerata. Dopo l’edizione primaverile svoltasi a maggio a causa del terremoto, si ritorna al solito periodo prenatalizio. Anche questa volta la line-up è selezionatissima e tutto l’underground italico, e non solo, come ogni anno è chiamato a raccolta sopra e sotto il palco.

L’obiettivo come sempre è rinnovare quel rito di degenerazione sonora che da 7 anni ormai conclude l’anno solare di molti tra i più esigenti cultori musicali della penisola. Oltre ai concerti e ai banchetti delle varie etichette discografiche, tutte rigorosamente di matrice DIY, ci saranno spazi dedicati a realtà di autoproduzione, mostre e La Cucina Ribelle del C.S.A. SISMA.

Di seguito la line-up della settima edizione:
His Electro Blue Voice
Holiday inn
DJ Balli
Morsura
Above the Tree
Babau fam
Jooklo Gang
Hexn
PRG 3
Rom Heidecker
Dona Ferentes
Eugenio Luciano
To Mankind
● Vera Spektor
● Sense Fracture [Dj-Set]

Molte anche in quest’edizione le etichette discografiche presenti: ArteTetra ● Haunter Records ● Non Piangere Dischi ● Troglosound ● Sonic Belligeranza ● Lonktaar ● Subsidence ● Bloody Sound Fucktory ● Araghost Records ● My Own Private Records ● Workin’ Klass Noize (UK) ● EKAR Records (DE/IT) ● Bananophono ● Nufabric Records ● Insonnia Lunare Records ● Weird Tapes Rekords ● OFN records ● No=fi Recordings ● ANGST ● V4V ● SFA Records

Vera sorpresa per Onlyfuckinglabels#7 la mostra fotografica IMPUBBLICABILE! dedicata alla scena underground marchigiana. Appuntamento quindi al CSA Sisma di Macerata per immergersi in uno tra i festival DIY più importanti d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *